SILVIA LAVARINI DI SANT’ANNA D’ALFAEDO (VR) E’ “MISS MILUNA VENETO”
E CONQUISTA UN POSTO ALLE PREFINALI NAZIONALI DI “MISS ITALIA”
Silvia Lavarini, diciannove anni di Sant’Anna d’Alfaedo (Vr) si è conquistata un posto alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia”, vincendo la finale regionale “Miss Miluna Veneto” svoltasi al “Columbus Thermal Pool” di Abato Terme (Pd) che ha visto la presenza di trentaquattro concorrenti.
Silvia, impegnata in questi giorni con gli esami di maturità, sogna di fare la conduttrice televisiva ed ha già iniziato la sua “gavetta” collaborando con emittente locali; ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” in quanto: “sin da piccola ho sempre guardato con ammirazione questo concorso. Quando ho raggiunto la maggiore età ho deciso di provare questa esperienza…chissà, prosegue la Lavarini, magari un giorno i miei sogni si avvereranno!”
La finale di “Miss Miluna Veneto”, organizzata dalla direzione del “Columbus Thermal Pool” di Abano, presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto ha visto salire sul “podio” anche: Carlotta Aldighieri, vent’anni di Vicenza, studentessa in psicologia clinica “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Giulia Pivato, diciannove anni studentessa in mediazione linguistica di Altivole (Tv) “Miss Miluna terza classificata”; Urania Coccio ventiquattrenne studentessa in psicologia di Sant’Anna di Chioggia (Ve) “Miss Tricologica – quarta classificata”; Carlotta Bordignon, ventisette anni commercialista di Venezia quinta classificata “Miss Interflora” e Judith Romanello diciottenne studentessa al liceo artistico di Spinea (Ve) “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”. In contemporanea con le finali regionali (la prossima in programma mercoledì 13 luglio a “Villa Momi’s” a Cavarzere “Miss Alpitour Veneto” con ospite Alice Sabatini “Miss Italia 2015”), continuano poi le selezioni; prossimi appuntamenti in regione nel mese di luglio: domenica 10 in Piazza a Meolo (Ve), venerdì 15 a Malcontenta (Ve) e venerdì 22 a Possagno (Tv). A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
La finale nazionale di “Miss Italia”, condotta da Francesco Facchinetti, si terrà sabato 10 settembre a Jesolo (Ve) e sarà trasmessa in diretta su “La7”.
Silvia Lavarini, diciannove anni di Sant’Anna d’Alfaedo (Vr) si è conquistata un posto alle “prefinali” nazionali di “Miss Italia”, vincendo la finale regionale “Miss Miluna Veneto” svoltasi al “Columbus Thermal Pool” di Abato Terme (Pd) che ha visto la presenza di trentaquattro concorrenti. Ph. Valter Parisotto Photoreporter