M1a SELEZIONE REGIONALE
CASALE DI SCODOSIA (PD) – “MISS CARNEVALE DEL VENETO”
Domenica 26 febbraio alla sessantanovesima edizione del “Carnevale del Veneto” a Casale di Scodosia (Pd), si alzerà il sipario su “Miss Italia 2017” in Veneto.
In Piazza Matteotti, alle 16.30, oltre alla tradizionale sfilata di carri allegorici, anche la selezione che metterà in palio il titolo di “Miss Carnevale del Veneto”; l’appuntamento, organizzato dall’”Associazione Carnevale del Veneto” e dal Comune di Casale di Scodosia sarà coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione degli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantottesima edizione.
Madrina della selezione di domenica, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, sarà Silvia Lavarini di Sant’Anna d’Alfaedo (Vr), vincitrice del titolo nazionale “Miss Miluna 2016”, terza classificata alla finale di “Miss Italia 2016” e “Miss Veneto” in carica.
“Anche quest’anno – dichiara Paola Rizzotti – inizieremo a Casale di Scodosia il lungo percorso di selezioni per Miss Italia, in Veneto. Siamo pronti ad affrontare questi mesi di lavoro finalizzati a trovare belle ragazze della Regione da portare alle prefinali nazionali di “Miss Italia”. Invito quindi, prosegue la Rizzotti, le ragazze venete ad iscriversi per, magari, realizzare il sogno che accomuna ogni anno migliaia di concorrenti che è quello di poter vincere il concorso di bellezza più famoso e prestigioso nel nostro Paese!”
La vincitrice del titolo “Miss Carnevale del Veneto” parteciperà di diritto alla finale regionale di “Miss Veneto”.
A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilare il modulo sul sito www.missitalia.it(la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto”.