Doppio appuntamento con la Bellezza ad Arcene (BG):
Miss Rocchetta Bellezza Lombardia
è Francesca Popa di Milano
e Miss Miluna Arcene
è Letizia Bernardelli di Mantova
Ieri, sabato 11 settembre si è svolta la seconda finale regionale del tour Miss Italia Lombardia 2021.
Ad essere incoronata e conquistare il titolo di Miss Bellezza Rocchetta Lombardia è Francesca Popa di Milano, superando ben 22 concorrenti in gara, in simultanea si è svolta anche la selezione di Miss Miluna Arcene, a vincere il titolo e il gioiello Miluna offerto dalla gioielleria Morelli di Verdello è Letizia Bernardelli di Mantova, a partecipare alla selezione 14 concorrenti che sono state ritenute idonee al casting del pomeriggio. Alessandra Riva alla fine della serata ha detto i nomi delle prime 6 classificate che si sono aggiudicate l’accesso alle prossime finali regionali.
Prove, shooting fotografici e trucco e parrucco come succede alle finali nazionali, Alessandra Riva di Rial Events in collaborazione con Silvia Bar Bogni hanno voluto portare nella cornice della Piazza Civiltà contadina di Arcene uno spettacolo di alto livello dove le concorrenti potessero essere valorizzate al meglio.
N.b. La partecipazione come concorrenti e come pubblico è stata consentita solo a chi è in possesso di Green Pass come vuole la normativa.
Miss Bellezza Rocchetta Lombardia Francesca Popa (passa alle pre-finali Nazionali) 19 anni di San Giuliano (Mi), alta 176. È stata agonista di pallavolo nel ruolo di centrale.
Miss Miluna Arcene è Letizia Bernardelli (passa alle regionali) 19 anni di Mantova. H 176 ha la passione della ginnastica Artistica, dopo un passato da agonista arrivando anche seconda ai campionati nazionali nel 2019, ora insegna questo sport oltre al suo lavoro diurno di commessa.
Miss Bellezza Rocchetta è Alessia Gozio
(passa alle regionali) 23 anni di Gussago è h 173, frequenta il quinto anno di giurisprudenza e spera di diventare legale di un team professionistico di ciclismo.
Miss Be_much è Martina Sisti
(passa alle Regionali) 18 anni di Castegnato (BS) è h 176, studia comunicazione media e pubblicità. Ha un passato da calciatrice e sul palco si è esibita con scarmpe da calcio e pallone al piede stupendo il pubblico.
Miss 4° classificata è Elena Izzo
(passa alle Regionali) 18 anni di Sarnico (BG) h 170 si descrive come una persona allegra sognatrice e curiosa, ha studiato canto e si è esibita proprio cantando una canzone.
Miss 5° classificata è Micol Mascetti
(passa alle Regionali) 20anni di Olgiate Comasco (CO) h 170 è una studentessa di medicina e chirurgia, con la passione del beach Volley.
Miss 6° classificata è Sara Mauri
(passa alle Regionali) 19 anni di Besana in Brianza (MB) h 170 è sata per anni ginnasta, si è esibita in un assolo di ginnastica artistica.
Le prime sei candidate al titolo di Miss Bellezza Rocchetta hanno sfilato al fianco di Seyla Zanon Miss Cinema Lombardia e madrina della serata con le bellissime creazioni sposa e cerimonia di Caroli Boutique.
Quest’anno il tour organizzato da Rial Events di Alessandra Riva è iniziato nel mese di Giugno in netto ritardo rispetto alla programmazione degli altri anni. Alessandra Riva però è in continuo movimento per l’organizzazione delle selezioni e le finali che sono previste per il mese di Settembre!
Prossime tappe
19/09 Lanzo D’intelvi (LC) Miss Miluna Lombardia – Miss Bella dei laghi (2 titoli Regionali)
24/09 Golf Club Franciacorta (BS) Miss Be_much Lombardia – Miss Sorriso lombardia (2 titoli Regionali)
26/09 Ospitaletto (BS) Miss Ospitaletto – Miss Eleganza Lombardia (1 selezione e 1 finale Regionale)
10/10 Golf Club Franciacorta (BS) Finalissima Miss Lombardia
RIAL EVENTS di Riva Alessandra
Via per Orio 22 – 24126 Bergamo
alessandra@rialevents.it – www.rialevents.it
Chi saranno le fortunate prime classificate?
Parteciperanno tante ragazze provenienti da tutta la Lombardia!
Invitiamo le ragazze che si vogliono iscrivere a contattare:
Rial Events di Riva Alessandra
Mail miss@rialevents.it – Cell 3315291611
Oppure consultare il sito internet www.missitalia.it
Per essere protagonista e partecipare al concorso più importante d’Italia
scoprire + emozionare + catturare