Il girocollo in cotone makò con macro fiori tono su tono
lavorati con doppia tecnica: jacquard e intarsio
Malo, brand iconico del Made in Italy, celebra la Festa della Donna in giallo mimosa: il girocollo in cotone makò dallo stile comfort chic con macro fiori tono su tono lavorati con doppia tecnica, jacquard e intarsio.
Due tecniche di lavorazione che esprimono la grande vocazione manifatturiera del brand, dando voce a quella maestria, attenzione al dettaglio e dedizione alla qualità, che da sempre contraddistinguono la maison fiorentina.
Lo jacquard, è una tecnica di lavorazione in cui un motivo viene tessuto direttamente nella stoffa, invece di essere disegnato o stampato, e l’intarsio è una tecnica utilizzata per creare immagini a maglia, in questo caso, maxi fiori, simbolo di delicata e raffinata femminilità. Il girocollo fa parte della nuova collezione PE 2022, En plein air. Una collezione che esprime tutta la voglia di vivere liberi e in sintonia con il mondo che ci circonda, senza rinunciare alla classe, al lusso soffuso e all’eccellenza firmati Malo.
Verrà trasmessa in diretta da Ca’ Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, sulla piattaforma OTT Helbiz Live
Un invito semplice, quello di Via del Babuino, come la frase di una celebre pubblicità: Diamoci un mondo di BACI!
Chiude la quarantesima edizione della Roma fashion week digitale sostenibile inclusiva unica e donna, la moda di domani passa da Roma.