FASHION BLOGGER DMGMODA
Le Sirene dello stilista Roberto Guarducci tornano a sfilare domenica 3 Luglio al Circolo Unione di Bari, presso la Sede Estiva di Torre a Mare. Il Glamour Fashion Show celebra l’eleganza, l’arte e la bellezza dell’alta moda.
La conduzione è affidata nuovamente alla grande professionalità della giornalista di Telenorba Maria Liuzzi.
La raffinata platea rimarrà incantata dalla nuova collezione “Ebony&Ivory” dello stilista Roberto Guarducci, ideatore e direttore artistico della manifestazione. Il defilè vedrà in passerella le splendide creazioni di alta gioielleria di Mimmo Burdi, che presenterà pezzi unici,originali e versatili. A seguire, dopo aver sfilato a Roma e Milano nel calendario della Camera della Moda di Pechino e Shanghai, lo stilista Pietro Paradiso che quest’anno festeggia 40 anni di carriera nella modae presenterà le sue raffinate creazioni sartoriali. In passerà sfileranno anche le suggestive creazioni della talentuosa stilista Brigida Lorusso, la cui collezione è ispirata all’illustratore italiano Renée Gruau che disegnava abiti per i couturiers di Parigi degli anni 50. Il defilè si concluderà con la sfilata della stilista e creatrice di dipinti su sete Paola Zannoni, che collabora con stilisti di chiara fama creando preziosi abiti, accessori e scarpe. Durante la serata il maestro Mario Valentino Scarangella accompagnerà al pianoforte tre eccellenti violiniste Sabrina Di Maggio, Letizia Lauta e Annalisa Novembrini della Nuova Accademia Civera, che si esibiranno in composizioni di musica colta che si ispira allo stile della canzone napoletana e dell’operetta. La serata avrà un gran finale con uno spettacolo a sorpresa per la platea.
La bellezza delle modelle sarà valorizzata dalla make up artist Elisabetta Tansella, insegnate presso Nouvelle Esthétique Académie e dalla professionalità della make up artist Daniela Madaghiele della Beautique. Le acconciature saranno curate dagli artisti dell’hair style Anna & Tonino International Coiffeur, Beautè Parrucchieri di Michele Palmisano, Art Decò Parrucchieri di Fabio Sblendorio e Benni Raiola. L’organizzazione è affidata all’agenzia Eventarget di Patrizia Ventura. Fotografo ufficiale il professionista della fotografia di moda Luigi D’Arcangelo. L’ufficio stampa è curato da Salvatore Leone. Fashion Assistant Stefania Cicchelli. L’evento di Alta Moda si svolgerà nella sede estiva del Circolo Unione di Bari, presidente Giacomo Tomasicchio.