Dopo l’indimenticabile selezione del mese di marzo con la maestosità delle Dolomiti innevate, “Miss Italia” è tornata con un nuovo appuntamento a 2.260 mt di altezza al Rifugio Laresei a Falcade (Bl) con uno scenario completamente diverso ma ugualmente suggestivo: il verde dei prati ed i colori delle montagne.
Il primo titolo in palio “Miss Rifugio Laresei Estate” se lo è aggiudicato Laura Libbi di Camponogara (Ve), diciannove anni, iscritta alla facoltà di psicologia, lavora come modella per pagarsi gli studi; sogna di diventare psicologa per poter trovare un giorno le parole giuste per dare sostegno alle persone che ne hanno bisogno.
Al secondo posto con la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Veneto”, Perla Brusadin ventisette anni di Mestre (Ve), mamma di tre bambini, gestisce un’attività balneare; terza classificata “Miss Framesi”, Viola Alberti, diciotto anni di Cortina (Bl), studentessa al liceo artistico e pratica arrampicata sportiva; al quarto posto Giulia Gambelli, venticinquenne di Selvazzano Dentro (Pd), impiegata amministrativa e fotomodella; quinta classificata Martina Ferrara , vent’anni di Taibon Agordino (Bl), studentessa universitaria di Scienze Motorie ed insegnante in una scuola elementare; sesta classificata Anna Perin, diciannove anni di Bassano del Grappa (Vi), studentessa scienze farmaceutiche e commessa.
Le vincitrici sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione (una di queste, “Miss Miluna Veneto” si terrà proprio a Falcade in Piazza Municipio domenica 28 luglio) ed alla finale di “Miss Veneto” in programma a Solesino (Pd) sabato 24 agosto.
L’organizzazione della selezione è stata curata da Massimo Manfroi con la moglie Mara, titolari del Rifugio Laresei e dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.
Per partecipare a “Miss Italia” bisogna avere un’età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2024) ed i 30 anni; per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto” oppure sul sito www.missitalia.it