dal 23 ottobre al novembre alla Fiera di Roma

Con la riapertura delle fiere in presenza torna l’immancabile appuntamento con l’arredo e il design

Dopo un anno di stop ripartono finalmente eventi e fiere in presenza. In presenza sì, ma in sicurezza. Presupposto fondamentale per poter partecipare di persona agli eventi di cui si sentiva la mancanza.

Dal 23 ottobre a 1° novembre, alla Fiera di Roma, torna l’appuntamento con MOA CASA, la manifestazione di arredo e design più rilevante del centro Italia.

Organizzata da  Moa Casa Società Cooperativa, giunge alla sua 46a edizione con le proposte delle migliori aziende italiane del settore e la presenza di espositori qualificati, disponibili ad offrire al pubblico tutta una serie di utili servizi a valore aggiunto, come progettazione, assistenza tecnica, montaggio e garanzia.

Massimo Prete

“Tornare finalmente in fiera – afferma Massimo Prete, Presidente di Moa Società Cooperativa – è insieme un piacere e una sfida. I nostri espositori sono entusiasti di poter riprendere ad esporre in presenza, presupposto fondamentale per il nostro settore, e al contempo soddisfatti della possibilità di farlo in sicurezza, grazie alle nuove normative in vigore.  Certamente è anche una sfida – prosegue Massimo Prete – perché non è stato semplice lavorare in così poco tempo a disposizione su una manifestazione di rilievo come Moa Casa, che oltre 40 anni rappresenta il meglio della tradizione dell’industria e dell’artigianato made in Italy”.

Nei padiglioni della Fiera di Roma il pubblico potrà apprezzare le idee più originali e innovative presentate dalle imprese artigiane e le start up,  promosse da Regione Lazio, Unioncamere, Camera di Commercio di Romae CNA Roma.

Per maggiori informazioni moacasa2021

dmg

EA-DMG-1