SUPREME WEDDING ART MAKEUP
Salone Internazionale della Sposa Roma 2021
Fino al 14 novembre a Palazzo dei Congressi in mostra le ultime novità del settore wedding. Torna “Sposa Futura”, il concorso per giovani stilisti che promuove la creatività dei talenti emergenti. Presente anche la Regione Lazio che partecipa con Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma, insieme con una collettiva di 35 imprese laziali.
Niente può essere lasciato al caso e tutto deve essere curato nel dettaglio. Se la decisione più importante è stata presa ed è stato detto il tanto atteso “sì, lo voglio”, è giunto il momento di organizzare il grande giorno decidendo location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze. Per programmare al meglio l’evento e riuscire così a vivere la propria favola romantica su misura (e, in tempi di Covid, in sicurezza) nella Capitale torna finalmente in presenza RomaSposa, il Salone Internazionale della Sposa – dall’11 al 14 novembre a Palazzo dei Congressi – con le migliori proposte dei professionisti del settore.
Nei quattro giorni di manifestazione, protagonisti delle sfilate sono gli atelier nazionali e internazionali che propongono i nuovi modelli bridal – con più di 1000 abiti in passerella – per la regina delle nozze, per lo sposo e da cerimonia. Tante le novità e le tendenze proposte dalle oltre 300 aziende espositrici presenti in fiera per l’edizione 2021. L’evento dedicato ai futuri sposi è un appuntamento amato (oltre 45mila i visitatori l’anno) e atteso, che da oltre 30 anni è l’occasione ideale per ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati. Presente anche quest’anno lo spazio esclusivo della Wed Academy, con in programma presentazioni di creazioni innovative, per un matrimonio unico e ricercato. La Regione Lazio partecipa con Unioncamere Lazio e Camera di Commercio di Roma insieme con una collettiva di 35 imprese laziali.