Il numeroso pubblico presente al Palascom in Fiera Campionaria a Padova ha accolto con applausi a scena aperta l’assegnazione del titolo di “Miss Ascom Padova” ad Anna Tosoni! Il sogno di Anna, ventitré anni di Verona studentessa in “Comunicazione e Nuovi Media della Moda” allo IUAV di Venezia, sarebbe quello di intraprendere una carriera come modella e conduttrice televisiva.

Gruppo Vincitrici Ascom Padova
Ajla Sehovic

Ospiti della selezione quattro rappresentanti della Regione Veneto alle fasi finali di “Miss Italia 2021; le prefinaliste: Nicole Cogo “Miss Veneto”; Martina Buttaci “Miss Miluna Veneto”; Carolina Zaupa “Miss Rocchetta Veneto” e Debora Pattarello “Miss Sport Veneto”, ottava classificata alla finalissima di Venezia.

L’organizzazione della selezione è stata curata da Ascom Padova e dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.

A Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 31 agosto 2022)ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

“modashow.it”

Facebook
Twitter