Protagonista della creatività una sposa con le ali pronta a “volare” per la prima volta al Prati Bus District, nella centrale Viale Angelico. Circa 150 gli espositori presenti al Salone Internazionale della Sposa con tante novità e tendenze per il giorno del sì

RomaSposa diventa “Urban” e per il primo appuntamento del 2023 si sposta in un luogo dalle caratteristiche architettoniche uniche, nel centro della Capitale, tra le vie dello shopping: dal 20 al 22 gennaio 2023 il Salone Internazionale della Sposa è infatti al Prati Bus District di Viale Angelico 52, una manifestazione ibrida dedicata al wedding in cui funzionalità digitali e incontri in presenza si aggiungono al classico mondo di RomaSposa.

Protagonista della campagna ADV di questa nuova edizione, da poco on air con una campagna affissioni, è una sposa in bianco, poggiata su sfondo di mattoni su cui sono disegnate ali colorate: è pronta a spiccare il volo e a spostarsi nella location innovativa, frutto di un importante progetto di riqualificazione dell’ex deposito Vittoria. Una sposa giovane, moderna e contemporanea, determinata a prendere le tante decisioni per realizzare le nozze sognate, scegliendo tra le proposte dei circa 150 espositori presenti al primo appuntamento di RomaSposa Urban, con tante novità e soluzioni per location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze. Un viaggio a 360° nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri, con novità e trend di tutte le categorie merceologiche, per questa edizione disponibili non solo in presenza ma anche online, attraverso la vetrina virtuale e l’agenda digitale. Nei tre giorni della manifestazione tornano anche le sfilate, con più di 1000 abiti in passerella, realizzati sapientemente da atelier nazionali e internazionali, con modelli per la regina delle nozze, per lo sposo e da cerimonia.

La campagna di RomaSposa Urban, realizzata da CONDESIGN di Sandro Conte, è on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e spot radiofonici, oltre che digital. Grande successo anche per i canali social della manifestazione, sempre aggiornati sulle ultime novità del settore wedding. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast. Con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive e alle Pari Opportunità di Roma Capitale e di Confesercenti Roma e Lazio, sponsor RomaSposa Urban è MSC Crociere.

RomaSposa “Urban”

Facebook
Twitter